
Luino in finale su Gambero Rosso Channel con Luca Raiser
Sabato 21 e domenica 22 novembre "Il Raiser" nell'ultimo atto del contest televisivo "Crea, gusta e vinci",

Sará trasmesso sabato 21 novembre (prima parte ore 20.30) e domenica 22 (seconda parte ore 19.30) la finale del programma “Crea, gusta e vinci” su Gambero Rosso Channel (Sky 132 e 412).

Il contest ha visto la partecipazione di centinaia di food lovers che hanno inviato la loro ricetta di panino gourmet.
I giudici hanno scelto i sei migliori invitandoli a partecipare alla finale presso la Cittá del Gusto, sede del Gambero Rosso. Tra questi, il luinese Luca Raiser.
Nella famosa cucina, sotto l’attenta supervisione di Max Mariola, chef e volto noto del Gambero Rosso Channel, e Stefano Polacchi caporedattore della rivista del gruppo, i sei finalisti si sono sfidati alla ricerca degli abbinamenti migliori.
Quale sarà il verdetto dei due giudici?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.