Una passeggiata “Nel salotto del collezionista”
Siamo andati, nell'ultimo giorno prima della chiusura del museo a causa del lockdown, a fare una visita completa alla mostra. Il video integrale
Siamo andati, nell’ultimo giorno prima della chiusura del museo a causa del lockdown, a fare una visita completa alla mostra “Nel salotto del collezionista” realizzata da Fondazione Cariplo e Fondazione Comunitaria del Varesotto in collaborazione con Comune di Varese, poco prima della chiusura del museo Castello di Masnago.
Abbiamo provato a vedere la mostra insieme a voi, che magari non avete fatto in tempo a passare dal Castello di Masnago prima dell’applicazione della zona rossa a Varese: ci siamo armati di un telefonino e l’abbiamo percorsa tutta.
Abbiate pazienza per l’ingenuità del video: speriamo almeno di avervi trasmesso la bellezza di alcuni pezzi, nella speranza che possiate vederli dal vivo alla fine delle restrizioni.
La mostra resterà al castello di Masnago fino al 21 gennaio prossimo.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.