Scontro all’alba sulla provinciale di Vergiate, l’impatto tra un camion e un’auto finita fuori strada
Sul posto è arrivata un'ambulanza della croce rossa di Gallarate ma fortunatamente si segnala un solo ricovero in codice verde
Incidente stradale questa mattina mercoledì 11 novembre a Vergiate dove per cause in fase di accertamento un mezzo pesante e un’autovettura si sono scontrati, a seguito dell’impatto l’auto è finita fuori dalla sede stradale.
L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 lungo la strada provinciale 47, una bretella che si snoda in una zona di campagna che collega la provinciale 17 (Vergiate-Azzate) alla statale del Sempione.
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario. Sul posto è arrivata un’ambulanza della croce rossa di Gallarate ma fortunatamente si segnala un solo ricovero in codice verde.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Qualcuno ha visto come è successo?