Una volpe al parco dei Platani di Castellanza
La piccola area verde di Castellanza è stata visitata dal simpatico animaletto selvatico. Chi l'ha fotografato ha avvisato le autorità competenti
Una piccola volpe ha fatto capolino tra gli alberi del parco dei Platani di Castellanza. Nella giornata di ieri una frequentatrice del parco l’ha avvistata e fotografata. Questa mattina il sindaco Mirella Cerini ha pubblicato lo scatto sulla pagina facebook della lista Partecipiamo con i ringraziamenti nei confronti di chi si è preoccupato della vicenda.
Chi l’ha avvistata, infatti, ha contattato chi di dovere per proteggere l’animale selvatico che, una volta uscito dall’area verde, avrebbe rischiato di essere investito in quanto il piccolo polmone verde si trova in mezzo ad arterie stradali moto trafficate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.