Apre il supermercato, la riqualificazione dell’Ex Enel è ormai completa
Verrà inaugurato lunedì 7 dicembre il supermercato che rappresenta il cuore - e il principale stimolo - dell'operazione immobiliare
L’ultimo tassello della riqualificazione dell’area ex Enel, tra viale Belforte e largo IV Novembre a Varese, sta per completarsi.
Verrà infatti inaugurato lunedì 7 dicembre il supermercato che rappresenta il cuore di quella ristrutturazione, e che è stato il principale stimolo dell’operazione immobiliare, ma che ha subito un pesante e lungo stop le cui motivazioni non sono mai state chiarite.
Il punto vendita, ormai pressocchè completato da lungo tempo, non ha mai aperto nei tempi previsti: che prima erano per novembre 2018, poi per novembre 2019.
Ora però per il supermercato, anche se non con il primo previsto logo di Carrefour ma con il nuovo marchio “Gruppo Fantinato“, è arrivato il momento di aprire, e di completare quell’area che ormai gode di marciapiedi, parcheggi, locali pubblici, palestre e negozi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.