Il Cairolino 2020 a Daniela Mainini
Giurista di fama internazionale, Presidente del Consiglio Nazionale anticontraffazione del Centro Studi Grande Milano: il riconoscimento per la prima volta attribuito sulla rivista dell'associazione
Per la prima volta, nella sua storia quasi trentennale, è il giornale dell’associazione amici del Cairoli ad annunciare il nome dell’ex alunno premiato come Cairolino dell’anno 2020.
Si tratta di una donna: l’avvocato Daniela Mainini, già brillante studentessa del liceo Cairoli e ora professionista distintasi per i suoi alti meriti di lavoro e sociali.
«Segnalo con vivissimo piacere che il Consiglio direttivo ha attribuito “all’unanimità” il titolo di “Cairolino 2020” alla nostra brillantissima “ex” Daniela Mainini, Giurista di fama internazionale, Presidente del Consiglio Nazionale anticontraffazione per delega del Ministro dello Sviluppo Economico, Presidente del Centro Studi Grande Milano e autrice di diverse importanti pubblicazioni» spiega il presidente dell’associazione Oreste Premoli nel suo editoriale.
«Non essendoci consentita la consueta Cena degli Auguri a Luvinate, dove sarebbe dovuta avvenire la consegna del riconoscimento, meritatissimo, da parte del nostro presidente Oreste Premoli e del preside Salvatore Consolo, con lettura della menzione, il giornale se ne fa per ora portavoce- spiegano i redattori della rivista – Nella speranza di poter concretizzare in maggio la serata che tutti noi attendiamo, in quel di Cantello, per rivederci finalmente di persona e applaudire insieme un’Amica»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.