Grazie per le attenzioni a mia mamma ricoverata al Monsignor Comi di Luino
La testimonianza di una lettrice che ha da poco perso la madre e l'appello: fate di tutto per evitare l'isolamento degli ospiti
![RSA Comi di Luino](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2016/06/rsa-comi-di-luino-544668.610x431.jpg)
Gentile redazione,
Dopo aver letto sulla stampa on line la toccante testimonianza di un ospite della Casa Albergo del Monsignor Comi che parla della propria personale esperienza, dell’accoglienza e dell’assistenza ricevuta, proprio nei giorni della scomparsa della mia cara mamma a causa del Covid, vorrei esprimere i ringraziamenti per quanto è riuscito a fare il nuovo Direttore Generale Dott. Benecchi , la Dott.ssa Marazzi e il Dott. Silvestri, nonché alcune infermiere ed operatrici sanitarie.
Bisogna però dire che la situazione venutasi a creare è molto complessa, i decessi sono tanti e non tutti gli ospiti sono uguali, alcuni, più sensibili, hanno bisogno soprattutto di assistenza psicologica e di comunicazione con i propri familiari, tramite vari mezzi, sperimentati da strutture all’avanguardia che hanno saputo contenere i contagi e nello stesso tempo evitare l’isolamento degli ospiti e l’angoscia dei familiari.
Invito tutti in questi giorni di festività a ricordare i più fragili, coloro che non ce l’hanno fatta e i loro familiari.
lettera firmata
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.