I Mastini sono pronti a ripartire con una squadra rinnovata
Sono cinque i giocatori che salutano temporaneamente i colori gialloneri. Allenamenti e partite si disputeranno al palaghiaccio di Como già a partire dalla prossima settimana
Allenamenti e partite al palaghiaccio di Como e alcuni importanti nuovi innesti in squadra: i Mastini sono pronti a ripartire e la prossima sfida è fissata per domenica con la partita di Pergine.
La società ha annunciato che sono cinque i giocatori che salutano temporaneamente i colori gialloneri: Daniele Odoni, Riccardo Privitera, Alessandro Re, Ruggero Masini e Daniele Di Vincenzo. Per loro le problematiche legate alla situazione Covid non sono troppo compatibili con gli impegni di lavoro e quindi, loro malgrado, hanno deciso di riporre la loro maglietta nell’armadio, almeno fintanto che la situazione generale non cambi.
Per sopperire alle assenze verranno integrati nuovi innesti: ci saranno quattro i giovani provenienti dal Como oltre ad un giocatore più esperto: il portiere Daniel Mattia D’Agate che prende il posto di Masini, Dominic Michael D’Agate che viene arruolato tra i difensori, i giovani attaccanti Alessandro Paramidani e Lorenzo Vola. Inoltre, ci sarà anche l’importante innesto di Riccardo Ambrosoli, attaccante di 28 anni proveniente sempre dal Como.
Un’altra importantissima novità riguarda il cambio di sede e non solo quella operativa (d’obbligo vista la situazione Palalbani). Allenamenti e partite si disputeranno al palaghiaccio di Como già a partire dalla prossima settimana. Questa soluzione favorisce l’intero gruppo, per motivi logistici e di disponibilità della pista, con maggiori spazi a disposizione dei ragazzi e maggiori possibilità di pianificazione degli orari di allenamento. Inoltre, lo stadio aperto ai lati, garantisce una migliore circolazione dell’aria e questo favorirebbe un ampio arieggiamento, contribuendo a ridurre ulteriormente il rischio contagio da Covid. Intanto domenica si gioca: la partita di Pergine è fissata per le ore 16.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.