Parole desuete, romanzi, corsi e diete: due incontri con gli autori
Tornano nelle serate di martedì 15 e 22 dicembre alle 19 gli incontri online della Bottega degli abbracci promossa dalla Libreria Millestorie
Online nelle serate di martedì 15 e 22 dicembre alle ore 19 due nuovi incontri con gli autori per la “Bottega degli abbracci” promossi in diretta streaming su Facebook dalla libreria Millestorie sulla sua pagina social.
Da un’idea di Simona Michelon e Laura Orsolini torna, dopo il successo delle puntate precedenti, la rubrica settimanale di incontri che vuole mantenere un contatto umano con i lettori per stare un po’ insieme e affrontare un momento non semplice come quello che stiamo vivendo.
Martedì 15 la puntata è dedicata a Giada Trabeschi che ci parlerà della sua rubrica sulle parole desuete e a Nicoletta Bortolotti che presenta “Chiamami sottovoce” il suo nuovo romanzo appena pubblicato.
Martedì 22 Chiara Beretta Mazzotta ci parla di Edday, i suoi corsi di formazione nel mondo dell’editoria mentre Maurizio Tommasini spiegherà come vivere a lungo con la sua Dieta della longevità.
Come fare per partecipare? Basta collegarsi alla pagina Facebook della Libreria Millestorie o sul canale Youtube martedì alle ore 19 dal proprio smartphone, dal pc o dal tablet.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.