Subito ripulita la scuola di Capolago

Nel pomeriggio di lunedì 21 dicembre sono state ripulite le scritte che aveva vandalizzato la primaria "Baracca"

scuola baracca imbiancata

Sono state subito ripulite le scritte che sono apparse sui muri della scuola primaria “Baracca” di Capolago, il quartiere di Varese.

Nel pomeriggio di lunedì 21 dicembre gli operai del Comune si sono messi all’opera per sistemare le scritte con una mano di vernice e riportare la facciata al colore originale.

«Nella prima mattinata di lunedì – esordisce il consigliere comunale – ho fatto un sopralluogo alla scuola Baracca di Capolago con l’assessora Di Maggio e l’assessore Civati: fin da subito l’amministrazione si è attivata per ridipingere la facciata posteriore imbrattata da vandali».

«Sono molto soddisfatto di questo intervento – spiega il consigliere comunale del PD –: l’amministrazione ha risposto con velocità e fermezza a questa azione disgustosa. Ringrazio gli assessori e l’amministrazione per essere intervenuti rapidamente. Questo è un segnale chiaro: l’amministrazione è contraria a qualsiasi forma di degrado».

«Mi spiace – conclude Alessandro Pepe – che ci siano ancora persone che decidano di sprecare il loro fine settimana per commettere azioni deplorevoli e vergognose».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.