Altri 4 casi positivi al covid in casa Openjobmetis

I risultati a seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati giovedì 7 gennaio ai componenti del Team Squadra

Openjobmetis Varese - De\' Longhi Treviso 79-80

Sale ancora il numero di positivi al Covid-19 in casa Openjobmetis. La società ha infatti comunicato che a seguito di ulteriori tamponi molecolari effettuati mercoledì 7 gennaio ai componenti del gruppo squadra, sono emersi altri quattro casi di positività, che vanno a sommarsi ai dodici precedentemente comunicati.

Il Club biancorosso fa sapere che ha attivato anche per loro tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato immediatamente le autorità competenti.

Intanto la gara in programma domenica 10 gennaio contro Brindisi è già stata rinviata. Si aspetterà la prossima settimana per capire quale sarà il prossimo impegno in campo dei biancorossi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.