Città di Varese, salutano in tre
Gazo subito nel cuore del progetto, per Ebagua bisogna aspettare ancora
Il primi mesi del Città di Varese in Serie D non sono andati come preventivato e sperato. La squadra è in fondo alla classifica e per risollevarla la società si sta muovendo sul mercato.
Ufficializzato Francesco Gazo, che sarà già nel cuore del centrocampo biancorosso dalla prossima partita, bisogna ancora aspettare per Giulio Ebagua. L’attaccante italo-nigeriano è aggregato al gruppo ma i tempi non sembrano essere ancora maturi per la firma. Nel frattempo, spettatore interessato della questione Ebagua è Ahmet Fall, che non ha ancora lasciato i colori biancorossi ma il divorzio dovrebbe avvenire in caso di “fumata bianca” per Ebagua.
Sono tre invece i calciatori che hanno già salutato il gruppo: Matteo Simonetto, Riccardo Ammirati e Andrea Addiego Mobilio.
Il difensore varesotto ha varcato il confine, raggiungendo mister Stefano Bettinelli al Malcantone, Seconda Lega rossocrociata.
La situazione rimane ancora fluida, potrebbero esserci altri movimenti in entrata e in uscita ma bisognerà capire prima di tutto le condizioni di chi è attualmente in rosa. Si attendono i rientri del portiere Ovidius Siaulys e soprattutto quello del centrocampista Donato Disabato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.