Nasce +Europa Varese: sta con Galimberti, “Ma non vuol dire che condividiamo tutte le sue scelte”
Il gruppo costituente è formato dal coordinatore Leonardo Tommaselli, dal presidente Roberto Gervasini, dal tesoriere Alessandro Ceccoli
Il 26 gennaio, in presenza del Tesoriere Nazionale Federico Valerio si è costituito in videoconferenza il gruppo +Europa di Varese.
Il gruppo costituente è stato eletto all’unanimità: il coordinatore è Leonardo Tommasello, il tesoriere è Alessandro Ceccoli, il presidente è Roberto Gervasini.
«Una scelta importante, a sottolineare la grande attenzione che il partito di Emma Bonino ha per la città – commenta il presidente Roberto Gervasini – Come già anticipato al Sindaco di Varese Davide Galimberti, abbiamo avuto modo di apprezzare parte della sua opera nella consiliatura che volge al termine. Ciò non vuol dire che condividiamo e condivideremo tutte le sue scelte, soprattutto quelle di chiaro sapore opportunistico».
Per contattarli, c’è ora una pagina ufficiale su Facebook e un Gruppo di discussione, sempre su Facebook.
La loro prima iniziativa è prevista per domenica 31: un presidio di solidarietà e sostegno a Aleksej Naval’nyj, in carcere in quanto oppositore di Vladimir Putin in Russia. L’appuntamento è dalle 14.30 alle 17.00, in piazza Monte Grappa, all’angolo con Corso Matteotti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.