Weekend bello, ma massime e minime in calo
Per i prossimi giorni generalmente sereno su tutta la regione. Asciutto. Freddo con temperature massime e minime in calo. Estese gelate all'alba
Weekend col sole, il prossimo che ci attende con cieli tersi ma forte freddo, sia al mattino sia durante al giornata.
Lo fa sapere il Centro Geofisico Prealpino che fotografa la situazione attuale: “La bassa pressione con minimo sull’Europa Centrale convoglia masse d’aria da Nord verso la regione Padano-Alpina. Temporaneo aumento della copertura nuvolosa. Poi giornate ben soleggiate e a tratti ventilate. Sulle Alpi confinali molto nuvoloso con frequenti nevicate.”
Per i prossimi giorni, dunque “Generalmente sereno su tutta la regione. Asciutto. Freddo con temperature massime e minime in calo. Estese gelate all’alba“, situazione che persisterà almeno fino all’inizio della prossima settimana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.