Allarme bomba alle Poste, evacuati per due ore tutti gli uffici di Varese
La telefonata è arrivata alle 10.30 di martedì 9 febbraio: subito i clienti e i dipendenti (una cinquantina di persone) sono stati fatti uscire dagli uffici postali

Un allarme bomba giunto alla Questura di Varese nella mattinata di martedì 9 febbraio ha portato alla chiusura di tutte le filiali di Poste Italiane (otto sedi in città), compreso il centro di smistamento e la sede direzionale di viale Belforte.
Galleria fotografica
La telefonata è arrivata alle 10.30: subito i clienti e i dipendenti (una cinquantina di persone) sono stati fatti uscire dagli uffici postali.
Alle 12.20 era la filiale di via Del Cairo era ancora chiusa, come si vede nella foto sotto. Le forze dell’ordine hanno effettuato le opportune verifiche e dipendenti e clienti sono stati fatti rientrare nelle filiali solo intorno alle 12.30, dopo due ore di blocco delle attività che ha coinvolto gli uffici postali di Masnago, Sant’Ambrogio, San Fermo, Casbeno, Valle Olona, via Milano, viale Belforte, via Del Cairo.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
La madre degli imbecilli è sempre incinta…