“Il nostro vecio Bepi ha messo lo zaino a terra”
Il Gruppo Alpini di Varese ha voluto ricordare così Bepi Bortoluzzi, morto a 102 anni. Una foto con il capello con la penna nera e i primi versi della struggente canzone "Signore delle cime"
Il Gruppo Alpini di Varese ha voluto ricordare così il loro “vecio” Bepi Bortoluzzi: una foto con il capello con la penna nera e i primi versi della struggente canzone “Signore delle cime”.
Un saluto dalla pagina facebook del Gruppo Alpini accompagnato da poche parole “Un altro lutto ha colpito la nostra Famiglia Alpina, il nostro vecio Bepi Bortoluzzi ha messo lo zaino a terra. Ci stringiamo in un sincero abbraccio ai suoi familiari e a tutti gli amici”.
Giuseppe Bortoluzzi aveva compiuto 102 anni il novembre scorso. Notaio molto noto in città, veneziano di origine trapiantato con la famiglia a Varese negli anni Trenta del secolo scorso, dopo le vicissitudini belliche e la laurea conseguita a Pavia, intraprese la carriera di notaio andando a bottega presso lo studio degli Zanzi, notai in Varese da più di un secolo.
I funerali si terranno domani venerdì 12 febbraio alle 10.30 alla Basilica di San Vittore.
Qui potete lasciare un saluto o un pensiero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.