Torna il rischio code, martedì senso unico alternato ai cantieri Esselunga di Varese
Lavori previsti dalle 9.30 alle 16.30, quindi non in orario di punta. Ma il comune consiglia le uscite autostradali di Gazzada e Buguggiate per le auto in entrata a Varese dall'autostrada
Torna il rischio code in via Gasparotto, all’altezza dei cantieri Nuova Esselunga, per i lavori previsti dal progetto.
Martedì 9 febbraio, dalle 9.30 alle 16.30 verranno messe a punto alcune aiuole e per questo sarà necessaria una variazione di viabilità: il senso unico alternato si concluderà, dopo la fresatura della strada, con l’asfaltatura della strada prevista giovedì 11 febbraio.
Il comune di Varese consiglia dunque, alle auto in entrata nel capoluogo, le uscite autostradali di Gazzada e Buguggiate,per evitare le (inevitabili) code in uscita in via Gaparotto, come è già successo nelle scorse settimane.
I LAVORI ESSELUNGA: STA PER FINIRE LA SECONDA ROTONDA
Si tratta degli ultimi lavori previsti per la seconda rotonda Esselunga, l’ultima del cantiere direttamente sulle strade che entrano in città. La prima è stata riaperta alcune settimane fa, “liberando” il traffico delle auto tra viale Europa e via Gasparotto.
In questi giorni i lavori si sono concentrati non solo sulla seconda rotonda, ma anche sulla realizzazione dei marciapiedi nei dintorni – in molti casi nemmeno esistenti – e di una fermata dell’autobus più strutturata, completa di pensilina, da cui passeranno gli autobus urbani della linea A e alcuni autobus extraurbani, come la D (Varese-Azzate), la N24 (Varese-Villadosia), la N25 (Varese-Arona) e la N27 (Varese-Carnago-Castelseprio).
Ora i lavori stradali sono destinati a continuare nelle zone fino ad ora “verdi”: riguarderanno perciò la terza rotonda e gli svincoli autostradali.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.