Sci, stop agli impianti, Pellicini: “La montagna merita rispetto, non Speranza…”
Così il coordinatore provinciale dei Fdi: “C'era bisogno di aspettare la sera del giorno prima per distruggere le aspettative di lavorare e il desiderio legittimo di ripartire di tante persone?“
«Ieri, con un provvedimento emanato incredibilmente all’ultimo secondo, il ministro della salute ha rinviato al 5 marzo l’apertura degli impianti sciistici fissata per oggi, lasciando attoniti gli operatori turistici della montagna, gli albergatori e tante famiglie che avevano prenotato e pagato gli abbonamenti».
Ha i toni decisamente critici la presa di posizione di Andrea Pellicini, Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia di Varese sull’argomento che infiamma le cronache politiche nazionali.
Un pensiero che il consigliere di minoranza in consiglio a Luino declina a livello locale.
«Anche la nostra Forcora rimarrà purtroppo chiusa. Ma è possibile non avere un minimo di riguardo per migliaia di imprenditori? C’era bisogno di aspettare la sera del giorno prima per distruggere le aspettative di lavorare e il desiderio legittimo di ripartire di tante persone? La montagna merita rispetto, non di Speranza», conclude il Coordinatore Provinciale FDI Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.