Bper regala ai nuovi clienti una “Copertura Covid”
L'assicurazione, riservata agli ex clienti Ubi persone fisiche, copre in caso di ricovero in terapia intensiva o sub-intensiva a seguito di contagio da Covid-19. Durerà un anno
«Per partire con il giusto passo abbiamo pensato di regalarti una “Copertura Covid”, un’assicurazione di un anno che ti copre in caso di ricovero in terapia intensiva o sub-intensiva a seguito di contagio da Covid-19. L’assicurazione è emessa da Arca Assicurazioni (società controllata da Unipol, ndr) ed è totalmente a carico di Bper Banca, tu ne sei il beneficiario e potrai usufruire delle coperture. La copertura sarà valida a partire dal 31 marzo 2021, automaticamente, tu non dovrai fare nulla». È questo il messaggio che Bper ha recapitato a tutti i nuovi i clienti dopo l’acquisizione delle filiali Ubi da Intesa Sanpaolo.(Nella foto la sede Bper di Tradate)
COSA PREVEDE LA COPERTURA
All’assicurato sarà riconosciuta una diaria forfettaria post-ricovero in istituto di cura a causa di infezione da Covid-19: 500 euro nel caso di ricovero e dimissione da un reparto di terapia sub-intensiva; 1.000 euro nel caso di ricovero e dimissioni da un reparto di terapia intensiva. L’importo delle diarie è complessivo per l’anno assicurativo e quindi non per ricovero. Le due diarie sono cumulabili tra loro.
PRESTAZIONI SANITARIE E TARIFFE AGEVOLATE
L’assicurato potrà usufruire di prestazioni sanitarie a tariffe agevolate, per esempio un test sierologico o un tampone per Covid-19. Per richiederli si deve accedere al sito unisalute.it o alla app Unisalute e prenotare nelle strutture presenti, convenzionate Unisalute. Verrà applicata la tariffa riservata agli assicurati UniSalute con un risparmio rispetto al tariffario normalmente previsto.
La “dote” di Ubi per Bper è il personale che ritroverete in filiale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.