“Ghe Sem!”, l’impegno dei Giovani Democratici nella campagna vaccinale
Un appello a coloro che vogliano mettersi a disposizione come volontari dove c'è bisogno. Ad esempio nel nuovo Hub vaccinale
I Giovani Democratici lanciano la propria iniziativa di volontariato “Ghe Sem!” per aiutare le istituzioni locali nella lotta al Covid-19 attraverso la campagna vaccinale.
L’iniziativa “Ghe Sem!” nasce, nel giorno in cui si ricorda l’Unità d’Italia, per lanciare un appello a tutti i giovani e alle associazioni del territorio che vogliano mettersi a disposizione per aiutare laddove c’è bisogno, ad esempio al nuovo HUB vaccinale fortemente voluto dall’amministrazione varesina.
«Crediamo sia una volontà diffusa quella di voler dare una mano in questo momento delicato in cui si richiede di vaccinare i nostri cittadini – dichiara il segretario provinciale Matteo Capriolo -. Sono sicuro che moltissimi giovani sono pronti a mettersi a disposizione per aiutare affinché si possa, il prima possibile, tornare alla normalità».
«Lanciamo un appello ai ragazzi del nostro territorio, diamo tutti una mano dove c’è bisogno per sconfiggere il covid, in questo momento c’è bisogno di solidarietà e spirito di comunità da parte di tutti, uniti possiamo finalmente sconfiggere questo mostro”, sono le parole del segretario di Varese Città Michelangelo Moffa.
Tutti coloro che vogliano partecipare all’iniziativa possono scrivere direttamente alla mail ghesemvarese@gmail.com oppure sottoscrivere il seguente form google per poter consentire di creare un gruppo di coordinamento https://forms.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.