Norme antiCovid, tre locali chiusi in valle Olona
I carabinieri, intervenuti anche con Nas e Nucleo Ispettorato del Lavoro, hanno verificato una serie di mancanze tecniche sulle norme cui sono tenuti i locali pubblici in questo periodo
Tre locali chiusi tra Fagnano e Solbiate Olona, dopo i controlli dei carabinieri sul rispetto delle normative antiCovid.
Le verifiche risalgono a giovedì e hanno visto impegnati i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio insieme ai Iue bar di Fagnano Olona e un bar di Solbiate Olona.
I militari hanno rilevato infrazioni (non sull’uso delle mascherine ma sulle altre norme complementari) in due bar di Fagnano e in un terzo locale a Solbiate Olona. Tutti e tre gli esercizi sono stati chiusi per cinque giorni.
A carico dei tre locali ci sono 37mila euro. di ammende e 4mila euro di sanzione amministrative, salvo che non intervengano immediatamente per sanare le irregolarità tecniche.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.