Ore 20, botte in piazza Repubblica
Sono intervenute le forze dell'ordine e anche un'ambulanza per soccorrere due dei partecipanti allo scontro. Nelle immagini almeno una dozzina di persone presenti al momento dello scontro
Botte in piazza Repubblica a Varese, nella serata di oggi, giovedì 11 marzo: un nutrito gruppo di persone ha partecipato a uno scontro avvenuto poco prima delle 20.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e anche un’ambulanza, chiamata alle 19.52 a soccorrere due uomini (uno è un 39enne, di certo non un ragazzino).
Nessuno dei due sarebbe rimasto ferito in modo grave (sono stati medicati in “codice verde”, quindi senza ferite gravi)
Un nostro lettore ha ripreso la scena per 40 secondi: nelle immagini si vedono una dozzina di persone coinvolte. Una persona finisce a terra e viene colpita a calci, mentre l’altra cade a terra dopo esser stata colpita violentemente, forse con una bottiglia, e rimane al suolo per diversi secondi (è la persona sdraiata nella foto sotto).

TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









NON C’E’ DA MERAVIGLIARSI QUANDO SI LASCIA UNA PIAZZA INTERA NELLE MANI DI NULLAFACENTI CHE PASSANO TUTTO IL GIORNO A BERE SENZA CHE NESSUNO INTERVENGA.
MA IL DIVIETO DI ASSEMBRAMENTO PER LORO NON ESISTE?