Ultimo weekend per l’Esselunga di viale Borri a Varese
Il punto vendita del marchio milanese della grande distribuzione alimentare, Infatti, chiuderà mercoledì 24 marzo, in concomitanza con l’apertura del punto vendita di Viale Europa

Quello che si sta per concludere l’ultimo di apertura per lo storico supermercato Esselunga di viale Borri a Varese. Il punto vendita del marchio milanese della grande distribuzione alimentare, infatti, chiuderà mercoledì 24 marzo, in concomitanza con l’apertura del punto vendita di Viale Europa.
A dirlo, i cartelli che la stessa Esselunga ha posizionato all’entrata dello storico punto vendita: Che avvertono come dal 24 sarà chiuso “per ristrutturazione”, anche se ad una domanda più approfondita, la chiusura è “molto probabilmente definitiva”. Come lo stesso cartello avverte, da viale Borri partirà verso viale Europa una navetta gratuita per poter raggiungere la nuova struttura.

Non tutti i lavoratori ora in viale Borri passeranno il nuovo supermercato varesino: alcuni di loro saranno spostati in altre sedi vicine. Quello di viale Borri è il più antico punto vendita del marchio in città e uno dei più antichi di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.