Lunghe code alla Schiranna per il vaccino, aperte 18 linee vaccinali
Nonostante l'aumento delle postazioni, si è creato un intasamento con attese di oltre un'ora. Molte le proteste
Nonostante il potenziamento delle linee vaccinali, all’hub della Schiranna questo pomeriggio è stato molto complicato. Le code di persone convocate in attesa si sono allungate sino al parcheggio. Tante le proteste per le condizioni di attesa pesanti.
Le linee attive questa mattina erano 12. Dal primo pomeriggio, si sono registrati i primi rallentamenti che sono andati ampliandosi sino creare code sin dal parcheggio con tempi d’attesa oltre l’ora.
Per far fronte alla mole di lavoro, la Sette Laghi ha attivato altre 6 linee vaccinali. Alle 17.45 la fila era stata smaltita.
Questa settimana, sono ancora convocati soprattutto gli over 70 per i quali è previsto il vaccino Astrazeneca e i pazienti fragili che non rientrano tra quelli più vulnerabili da chiamare in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.