
Il mondo del calcio varesino piange Peppo De Luca
Allenatore per un ventennio al Bosto, ha allenato diverse generazioni di ragazzi. "Tutti lo hanno amato per il suo modo di essere"

Sono stati tanti i commenti di vicinanza alla notizia della morte di Giuseppe “Peppo” De Luca.

De Luca, che abitava ad Induno Olona, è stato una figura di riferimento nel mondo del calcio varesino, soprattutto al Bosto. Nella società che ha sede a Capolago è stato per un ventennio allenatore del florido settore giovanili, crescendo generazioni di giovani calciatori.
È il direttore sportivo gialloblu Mauro Brattesani a ricordare Peppo: «Al Bosto ha condotto varie categorie e annate e tutti sono stati felici e lo hanno amato per il suo modo di essere, coinvolgendo con la sua positività nei confronti dei bambini. Non è un caso che sono tantissimi i messaggi che stanno arrivando: chi lo ha conosciuto sa che merita il miglior ricordo possibile. Anche nella malattia ha avuto un grandissimo equilibrio e positività, come se non avesse alcun male».
Te ne sei andato, ma resterai sempre con noi.
Accompagnaci e proteggici ovunque tu sia.
Riposa in pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.