Si ribalta con l’auto a Galliate Lombardo, morta una donna di 33 anni
Il grave incidente avvenuto nella serata di lunedì 26 sulla Sp 36 "Della Valbossa". Non sono bastati gli interventi dei soccorritori e dei vigili del fuoco
È deceduta poco dopo il ricovero in ospedale, dove era giunta in condizioni gravissime, la donna di 33 anni che nella serata di lunedì 26 aprile si è ribaltata con la sua auto mentre stava percorrendo la Sp 36 “della Valbossa”. La donna, Arianna Costi, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo della vettura ribaltandosi e finendo fuori strada.
L’incidente è avvenuto verso le ore 21.15 nel tratto della Strada Provinciale che costeggia il Lago di Varese nel comune di Galliate Lombardo, in via della Vignetta. La persona alla guida, residente nella zona, era subito apparsa in gravissime condizioni ai soccorritori dell’auto medica e di un’ambulanza della Croce Rossa di Varese che ha trasportato in ospedale in codice rosso la ragazza.

I vigili del fuoco della sede di Varese intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo, estratto la donna mediante l’uso di cesoia/divaricatore e collaborato con il personale sanitario. Poi la corsa verso il Circolo dove purtroppo la giovane non ha ripreso conoscenza ed è morta in tarda serata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.