Rosario Rasizza confermato alla guida di Openjobmetis spa
Nominato oggi il nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Marco Vittorelli, che ha confermato Rasizza amministratore delegato e definito la struttura di governance della società
Rosario Rasizza è stato confermato Amministratore delegato di Openjobmetis spa, tra i principali player del settore e prima agenzia per il lavoro quotata al mercato azionario.
Il nuovo consiglio di amministrazione presieduto da Marco Vittorelli, nominato oggi dall’assemblea degli azionisti, nella prima riunione ha inoltre valutato la sussistenza dei requisiti di indipendenza – ai sensi sia del D. Lgs. n. 58/1998, sia del Codice di Corporate Governance – in capo agli amministratori Alberica Brivio Sforza, Laura Guazzoni, Gabriella Porcelli, Alberto Rosati, Barbara Napolitano e Alessandro Potestà e ha fatto proprie, condividendole, le valutazioni del collegio sindacale in merito alla ricorrenza in capo a tutti i suoi componenti – Chiara Segala, Roberto Tribuno e Manuela Paola Pagliarello – dei medesimi requisiti.
Nel corso della riunione, il consiglio di amministrazione ha poi definito la struttura di governance della società, provvedendo ad istituire i diversi comitati interni fino alla data dell’assemblea degli azionisti che sarà convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio sociale chiuso al 31 dicembre 2023.
Sempre oggi l’assemblea degli azionisti di Onpenjobmetista spa ha approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020 ed esaminato il bilancio consolidato di gruppo al 31 dicembre 2020. Approvata anche la destinazione dell’utile di esercizio e deliberata la distribuzione di un dividendo unitario di 0,11 euro per ogni azione avente diritto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.