Gli Skorpions ospitano Bergamo e vogliono restare imbattuti
Terzo incontro casalingo al "Franco Ossola" per i varesini che comandano il Girone B del torneo di Seconda Divisione. I Frogs attendono Cernusco
Terza partita stagionale sul terreno verde del “Franco Ossola” per gli Skorpions Varese impegnati nel campionato di football americano di Seconda Divisione. I biancorossoneri, primi e imbattuti nel proprio raggruppamento attendono l’arrivo dei Lions Bergamo, franchigia storica del panorama italiano con i suoi 12 scudetti affiancati dai 3 Eurobowl.
In questo campionato però, gli Skorpions sembrano avere una marcia in più dei bergamaschi (all’andata successo varesino per 0-51!) che due settimane fa hanno perso con i Daemons una sorta di spareggio per la seconda piazza alle spalle dei varesini. A Masnago si gioca sabato 29 a partire dalle ore 18,30.
Nell’altro incontro del girone i Frogs Legnano proveranno a lasciare lo zero in classifica sfruttando il turno casalingo, ma gli avversari – i Daemons Cernusco – arrivano al campo sportivo di Magnago con i favori del pronostico. “Rane” e Demoni scenderanno in campo domenica 30 maggio a partire dalle ore 14.
SECONDA DIVISIONE – GIRONE B
CLASSIFICA: Skorpions 1.000 (3 vinte – 0 perse); Daemons .667 (2-1); Lions .333 (1-2); Frogs .000 (0-3)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.