“La buona politica porta sempre buoni frutti”: Pullara (IV) sulle riqualificazioni a San Fermo e Giubiano
Il capogruppo consiliare di Italia Viva Giuseppe Pullara esprime soddisfazione per la recente notizia della riqualificazione di nidi e scuole per l'infanzia a Varese, in particolare a Giubiano e San Fermo
 
																			
                        
						
						
						
						Il capogruppo consiliare di Italia Viva Giuseppe Pullara esprime soddisfazione per la recente notizia della riqualificazione di nidi e scuole per l’infanzia a Varese, in particolare a Giubiano e San Fermo.
«Sono molto soddisfatto di questo risultato, ritengo la modernizzazione e messa in sicurezza delle strutture scolastiche una priorità assoluta sulla quale Italia Viva continuerà ad essere garante a Varese, come in tutto il territorio – spiega Pullara – Fondamentali per la realizzazione di queste opere i circa 5 milioni di euro ottenuti dallo Stato, parte dello stanziamento Nazionale che la Ministra di Italia Viva Elena Bonetti ha messo a disposizione dei Comuni per ristrutturare asili nido e scuole dell’infanzia, nell’ambito della più ampia riforma del “Family Act”».
«La buona politica porta sempre buoni frutti – conclude il consigliere di Italia Viva – Mi fa piacere che anche Varese stia beneficiando del lavoro di Italia Viva al governo».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
- Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
- Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
- lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
- Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
- Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città

 
   
  







 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.