Monti visita la Job Farm di Varese
Il consigliere regionale leghista: “La formazione volano di rilancio del tessuto produttivo lombardo”
«Ho incontrato, accompagnato dall’imprenditore varesino Raffaele Dorsi, Marco Parachini e tutto lo staff di Job Farm di Varese, realtà leader nel settore dei servizi dedicati alla formazione, all’orientamento e all’inserimento lavorativo attraverso l’impiego di un modello triale, rivolto a tutti coloro che vogliono affacciarsi al mondo del lavoro. Era presente in videoconferenza anche il presidente della Commissione Attività produttive di Regione Lombardia, Gianmarco Senna, ed abbiamo affrontato il tema della formazione e della necessità di fare un upskilling sulle competenze dei nostri lavoratori orientandoli al digitale, alla new economy e tutti temi che grazie al PNRR potranno concretizzarsi nel contesto produttivo lombardo».
Così Emanuele Monti, consigliere regionale leghista, a margine dell’incontro con Job Farm.
«Ci rivedremo nuovamente a Milano – aggiunge Monti – con la presidente di Job Farm, Marina Verderajme, per fare un punto della situazione anche in vista di un progetto di legge di revisione legislativa sul tema della formazione su cui stiamo lavorando con il presidente Senna».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.