Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico

Gli Amici di Bregazzana avevano segnalato il problema al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione

Generica 2020

Ora anche l’e-commerce può arrivare con comodo a Bregazzana: è arrivata l’area di carico-scarico, che nel borgo, dove le vie sono principalmente piccolissime e gli spazi limitati, era assolutamente necessaria.

Gli Amici di Bregazzana avevano infatti segnalato al consigliere Domenico Esposito, durante un suo sopralluogo nella frazione, il fatto che i furgoni per l’ecommerce o la consegna della spesa a casa si fermavano nei punti più disparati, creando disagio ai residenti: addirittura, quello preferito era l’entrata di un cortile, che non solo chiudeva l’uscita a chi abitava nella corte, ma “tappava” anche il transito di una delle vie della frazione.

Detto, fatto: il consigliere ha portato l’istanza in Comune, che ha trovato una soluzione adatta a tutti: un’area carico-scarico davanti a quella che era la vecchia cooperativa di consumo.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 21 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.