In piazza Repubblica a Varese arriva il mercato del martedì
La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni "canonici", già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata
Primo giorno “ufficiale” del mercato del martedì in piazza Repubblica: dopo una prima “prova” martedì scorso, con le sole bancarelle che fin da subito avevano dato l’assenso per utilizzare le loro concessioni di martedì, oggi si sono presentati in molti per la “spunta”, che ha permesso loro di fare parte del mercato della piazza.
La nuova spianata era quasi piena con alimentari e non alimentari, e il numero di richieste è stato tale che gli ultimi sono entrati nell’area quasi alle nove di mattina.
La sede si conferma adatta al commercio: mentre gli ambulanti riferivano di un bel viavai di persone nei giorni “canonici”, già i primi curiosi si erano addentrati tra i banchi per scoprire cosa il mercato offre in questa giornata.
Dopo i mercati del lunedì, giovedì e sabato in piazza Repubblica e il mercato del lunedì in piazzale De Gasperi, che ha esordito ieri con successo, questa è la quinta “inaugurazione” del nuovo mercato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.