San Giulio Summer Camp 2021
La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza un campo estivo per bambini e ragazzi da 8 a 13 anni, che prevede attività di giardinaggio, inglese, ecologia, sport e sostenibilità
La Scuola Media San Giulio di Castellanza, organizza il
San Giulio Summer Camp 2021
che si terrà a partire dal 14 giugno per quattro settimane presso la sede della scuola, in via G. Brambilla a Castellanza.
Sarà rivolto a bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni e si svolgerà dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.
Ogni settimana verrà sviluppato un tema differente, tra giardinaggio, apicoltura, falegnameria e agraria, con workshop creativi, formativi e connettivi con la natura, il verde, il design e la scienza.
Una volta a settimana saranno invitati ospiti “tematici” ed organizzate visite didattiche a realtà del territorio. Spazio quotidiano dedicato allo svolgimento dei compiti e ad attività in lingua inglese, momenti di socializzazione libera e pratica di sport.
La iscrizioni sono aperte
Tariffe settimanali, plurisettimanali, part-time e giornaliere, per venire incontro alle diverse esigenze delle famiglie.
Per ricevere maggiori informazioni scrivete a segreteria@fermi-
castellanza.com
Il campus partirà al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Posti limitati e attività che si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa COVID.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.