Anche Jovanotti consiglia di leggere “L’età dell’eccellenza”, il libro di Mauro Porcini
Oltre a Lorenzo Cherubini sono in tantissimi i personaggi del mondo dell’arte, della comunicazione e dello spettacolo che in questi mesi, da quando il libro di Porcini è uscito, hanno dialogato con il designer cresciuto alle Bustecche
Un endorsment speciale tra i tanti contributi e incontri di livello di questi mesi.
Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, ha postato su Instagram un invito a leggere e approfondire i temi del libro di Mauro Porcini “L’età dell’eccellenza” (i due insieme nella foto postata su Twitter).
Il Senior Vice President e Chief Design Officer di PepsiCo, una delle multinazionali più importanti del mondo nel campo del food and beverage, originario di Varese, ha ringraziato il cantante sui social: come tanti altri suoi amici, anche Jovanotti è considerato da Porcini un “unicorno”, un innovatore protagonista del cambiamento raccontato nel suo libro, edito da Il Saggiatore.
Oltre a Lorenzo Cherubini sono in tantissimi i personaggi del mondo dell’arte, della comunicazione e dello spettacolo che in questi mesi, da quando il libro di Porcini è uscito, hanno dialogato con il designer cresciuto alle Bustecche e decollato verso il successo negli USA: da Fabio Volo a Fabio Novembre, da Giuliano Sangiorgi a Martina Colombari fino a Davide Oldani e Roberto Saviano, Margherita Missoni, Stefano Boeri, Stefano Domenicali e tanti altri. Lo abbiamo intervistato anche noi di Varesenews, con tanto di diretta Facebook che potete trovare QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.