Varese ha una nuova libreria: a Masnago apre Il Libraccio
Inaugurata la nuova libreria del Libraccio, con la presenza del sindaco e del vicesindaco di Varese
Il Libraccio apre una nuova grande libreria nel quartiere di Masnago a Varese.
Ieri si è tenuta l’inaugurazione ufficiale con la presenza del sindaco Davide Galimberti e di Ivana Perusin, vicesindaco e assessore alle Attività produttive.
Nella nuova sede di circa 250 metri quadrati – che rappresenta il 52° punto vendita in Italia – trovano spazio più di 30.000 volumi tra libri nuovi, usati e d’occasione di scolastica e varia, oltre ad articoli di cartoleria e un settore dedicato a musica e cinema.
«Una nuova libreria che apre è sempre una cosa bella – ha detto Galimberti – perché è segno della vivacità culturale del territorio e di un sistema di imprese mosso dal mondo del libro, che crescono. E questo ha un significato ancor più particolare all’indomani di questa pandemia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.