La festa per i 104 anni di Altea a Luino, “emozionata come una ragazzina al suo primo ballo”

Tanti palloncini e striscioni di auguri preparati dagli ospiti hanno fatto da cornice a questo traguardo e la musica da padrona alla giornata in cui la stessa festeggiata ha cantato “Volare” di Modugno

Nonna Altea compie 104 anni

Gran festa giovedì pomeriggio, 8 luglio, nella residenza “Villa Fonteviva” di Luino.

Galleria fotografica

Nonna Altea compie 104 anni 4 di 6

Le severe regole di prevenzione del Covid non hanno impedito agli operatori e a tutti gli altri ospiti della struttura di celebrare a dovere i 104 anni della signora Altea: un traguardo tanto importante quanto invidiabile, che non stupisce quanti conoscono il carattere allegro e l’inesauribile voglia di vivere di questa donna.

Lo spegnere delle candeline sulla bellissima torta realizzata dal cuoco della struttura ha rappresentato un momento importante.

Tanti palloncini e striscioni di auguri preparati dagli ospiti hanno fatto da cornice a questo traguardo e la musica da padrona alla giornata in cui la stessa Altea ha cantato “Volare” di Modugno, la sua canzone preferita.
Ormai vaccinata con entrambe le dosi Altea ha potuto ricevere anche le visite dei suoi parenti che, per sentirsi più vicini, hanno scelto di usufruire della ormai conosciuta “stanza degli abbracci”.

Una donna dinamica allegra e cordiale che, come raccontato dalle educatrici della struttura, quotidianamente partecipa a diversi laboratori che spaziano dalla pittura alla ginnastica.

«Mi è sembrata un’adolescente emozionata per il suo primo ballo. Il regalo lo ha fatto lei a noi», conclude così una delle educatrici presenti ieri alla festa per la cara nonna Altea.

di
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nonna Altea compie 104 anni 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.