Librizzi e Virginio completano il roster della Openjobmetis

I due giovani saranno aggregati alla squadra di coach Vertemati ma giocheranno anche il Serie B con la Robur Et Fides

matteo librizzi nicolò virginio

Matteo Librizzi e Nicolò Virginio sono due giovani interessanti cresciuti in questi anni nelle giovanili della Pallacanstro Varese e il prossimo anno verranno aggregati alla Openjobmetis, così da essere d’aiuto e proseguire il processo di crescita con coach Vertemati.

Oltre a far parte della prima squadra biancorossa, i due ragazzi verranno tesserati anche dalla Robur Et Fides per “farsi le ossa” in Serie B.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.