Proseguono i lavori in via del Cairo a Varese, chiusa l’intersezione con via Robbioni

I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale

Proseguono i lavori in via del Cairo A Varese

I lavori della nuova pavimentazione di via Del Cairo procedono e si avvicinano sempre più al centro pedonale di Varese: l’opera stradale prende sempre più forma, secondo l’inconfondibile progetto di Marcello Morandini, caratterizzando sempre più la via come pedonale.

Il cantiere è arrivato arrivato e ha superato l’incrocio con via Robbioni, interessando anche la parte che va verso via Veratti, ed è per questo che in quel tratto ci sono dei nuovi cambi di viabilità: per una settimana, in particolare, resterà chiusa al traffico l’intersezione tra via del Cairo e via Robbioni, con corrispondente divieto di transito.

Proseguono i lavori in via del Cairo A Varese

Intanto, la parte di via Robbioni che parte da via Sacco e arriva fino in via del Cairo diventa a doppio senso, ma solo per i residenti e chi utilizza il parcheggio sotterraneo al numero 8 di via Robbioni. Per gli altri automobilisti, in via Sacco fino al 18 luglio un cartello impone loro di andare diritti, mentre per tutti è previsto un divieto di sosta.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.