Riaprono al pubblico gli uffici comunali di Luino
L'accesso agli uffici comunali era stato contingentato per motivi legati alla pandemia e l'ingresso negli uffici era consentito solo previo appuntamento
«Difficoltà ce ne sono anche alla luce del fatto che le pratiche per il “110%“ stanno mettendo in stress gli uffici tecnici comunali. Ma almeno dal primo luglio gli uffici comunali saranno nuovamente aperti al publico».
L’annuncio da parte del sindaco di Luino Enrico Bianchi nel corso dell’ultimo consiglio comunale in risposta ad alcuni appunti mossi dal consigliere Davide Cataldo del gruppo #Luinesi: «È difficile lavorare con gli uffici difficilmente raggiungibili».
L’atteso cambiamento è dunque in vigore da oggi, giovedì. L’accesso agli uffici comunali era stato contingentato per motivi legati alla pandemia e l’ingresso negli uffici era consentito solo previo appuntamento.
Ora il servizio torna verso la normalità e sarà nuovamente possibile accedere agli uffici in presenza e senza appuntamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.