Schianto in via Tasso a Varese, auto in fiamme nella notte
L'auto fuori strada nel cuore della notte, e poi l'incendio del mezzo a Cartabbia. Illeso il conducente del veicolo. Residenti preoccupati per la velocità delle auto
Incidente stradale nella notte a Cartabbia, in via Tasso, quartiere varesino che si incontra scendendo verso il lago dalla zona di via Gasparotto.
Qui il veicolo condotto da un uomo ha perso il controllo finendo fuori strada.
Il conducente ha appena fatto in tempo a uscire dall’abitacolo che il veicolo ha preso fuoco avvolgendo di fiamme l’auto.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Varese prima dell’una di questa notte (venerdì 30 luglio) con un mezzo che ha spento le fiamme e messo in sicurezza il veicolo.
La via Tasso consente di raggiungere rapidamente la sp1 percorrendo una strada di campagna dotata nel tratto iniziale di dossi per limitare la velocità.
Tuttavia i residenti chiedono misure per abbattere la velocità dei veicoli anche nella parte inferiore del tratto.
Scrive un lettore che ha contattato la redazione:
Grazie a Dio non si è fatto nulla ma non vi dico che spavento… quella strada è pericolosissima, le auto vanno troppo veloci, non c’è un marciapiede e a livello dei cimiteri si stringe. Già in passato purtroppo ci sono stati morti proprio in quel punto. Questa volta per miracolo il ragazzo è rimasto illeso ma se non prendono provvedimenti ci scapperà nuovamente il morto prima o poi.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.