Sette incontri tra dilettanti: serata di boxe a Bizzozero
Il PalaVolonterio ospita una riunione (sabato 17, dalle ore 18) organizzata dal Panthers: i giovani varesini sfidano pugili pavesi e milanesi
Torna il pugilato al PalaVolonterio, la palestra di Bizzozero “cuore” degli eventi sul ring della Città Giardino. Sabato 17 luglio andrà in scena – dalle ore 18 – una riunione dedicata ai dilettanti, nella quale molti giovani del vivaio Panthers avranno l’occasione di incrociare i guantoni con altri boxeur lombardi. (foto di repertorio)
Il match di apertura sarà quello tra Gianmarco Cozzi e Tommaso Ghiringhelli e verrà seguito da altri sei confronti a partire da quello che vede impegnato lo junior varesino Abdallah Rayen, alla ricerca della sua prima vittoria, in una bella rivincita il con il pavese Matteo Fagone.
Altra rivincita è quella tra il pugile Elite dei Panthers, Manuel Polidori, contro Mario Panzanaro della Spartan Boxe di Melegnano. In calendario quindi l’incontro femminile che vede opposte la varesina Sara Fadda e la pavese Ousaadane Kautal.
Altro “panther” è Abdallah Mohamed che incrocerà i guantoni con il più esperto Girolamo Bongiovanni della Boxe Pavia.
Il programma degli incontri si chiude con il combattimento tra l’estroso padrone di casa Valerio Compri e Kevin Chiesa, altro atleta della Spartan, e con il match tra il varesino Monroy Royas e il pavese Samuel Fiamingo, con l’allievo del maestro Lauri alla ricerca del primo successo.
La riunione pugilistica di Bizzozero sarà a ingresso libero, con contributo fisso minimo per poter accedere alla palestra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.