
Dal Palace Hotel alle meraviglie sui nostri laghi: il video sul Varesotto degli “influencer dei viaggi”
Giorgio e Martina, i due travel vlogger milanesi, hanno visitato Varese e i dintorni, partendo dal Palace Hotel e toccando Sacro Monte, le ville storiche della provincia, Campo dei Fiori e tanti altri luoghi del Varesotto
Si chiamano Giorgio e Martina, ma sui social sono conosciuti come “In viaggio col tubo” e fanno il lavoro più bello del mondo: i travel vlogger. Gio&Marti hanno fatto del viaggio la loro professione: girano il mondo e raccontano attraverso il loro canale youtube quel che vedono, i posti in cui si fermano, i luoghi caratteristi o storici che visitano, le persone che incontrano, le tradizioni.

Martina e Giorgio sono stati a Varese ospiti del Palace Hotel: hanno trascorso quattro giorni in città e gireranno per il centro ma non solo. «L’idea di accoglierli nella nostra struttura fa parte di un progetto di comunicazione più ampio – spiega il direttore del Palace Hotel, Andrea Buffarello -. Dopo Varese visiteranno anche gli alberghi che gestiamo a Venezia e Siena. Raccontando com’è stato soggiornare da noi, faranno sì promozione alle strutture, ma anche al territorio».
Insomma, veri influncer che faranno conoscere Varese in tutto il mondo: su Youtube si può viaggiare insieme a loro tra il centro città, il Sacro Monte, Campo dei Fiori, Villa Panza, Villa Della Porta Bozzolo e tanti altri luoghi che hanno potuto apprezzare da vicino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.