Accessibilità alla città, viabilità e parcheggi: la ricetta di Ascom per il prossimo sindaco di Varese
"Un commercio vivo può solo portare beneficio all’intera città: ai prossimi amministratori, nuovi o vecchi che siano, chiediamo di non dimenticarselo"
«Accessibilità alla città, viabilità e parcheggi. Il rilancio del commercio di Varese deve partire da qui». È questo il messaggio rivolto ai prossimi inquilini di Palazzo Estense, che il presidente e la giunta nel corso dell’Assemblea annuale di Ascom Confcommercio Varese.
«Un commercio vivo può solo portare beneficio all’intera città: ai prossimi amministratori, nuovi o vecchi che siano, chiediamo di non dimenticarselo e, perciò, di concertare anche con noi una serie di interventi finalizzati alla tutela e al rilancio dei negozi di vicinato. La nostra disponibilità alla collaborazione non verrà mai meno».
Nell’assemblea si è sottolineato anche il «momento di grande difficoltà per Varese per molte attività», con un pensiero particolare ai settori più colpiti: pubblici esercizi, turismo, abbigliamento, palestre, piscine, centri benessere, locali da ballo.
«I segnali di ripresa ci sono anche nella nostra città – è la conclusione – In momenti come questi è però quanto mai importante fare parte di un sistema, fare squadra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.