Ancora allagamenti al Canile di Varese
A denunciarlo le volontarie con un video sulla loro pagina Facebook. Il comune qualche giorno fa ha pubblicato il bando per la gestione della nuova struttura
Ancora allagamenti al Canile di Varese. A denunciarlo le volontarie con un video sulla loro pagina Facebook dove mostrano gli spazi pieni d’acqua e spiegano di essere isolate: “Non possiamo arrivare da via Friuli e neanche dallo sterrato di via Molinazzo”. Inoltre, spiegano, anche i box degli animali sono allagati.
Una situazione simile si era verificata solo qualche giorno fa, il 26 luglio, quando il Varesotto fu colpito da un violento temporale. Moltissimi i cittadini che tramite i social stanno esprimendo solidarietà per la struttura.
L’amministrazione comunale si sta muovendo e ha deciso di spostare il Canile in Via Duini a Bizzozzero. Ha pubblicato l’avviso pubblico con il quale intende invitare gli operatori economici interessati a presentare le proposte per la realizzazione e gestione della nuova struttura.
Aperto il bando per la realizzazione e gestione del nuovo canile e gattile di Varese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.