Scontro tra un’auto e una moto tra Luino e Maccagno, feriti due sedicenni
Lo scontro è avvenuto nel tratto delle gallerie. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso , tre ambulanze e l'automedica
Incidente questo pomeriggio, attorno alle 18, lungo la Statale 394. Nel tratto tra i comuni di Maccagno e di Luino, dove si susseguono le gallerie nei pressi del Santuario della Punta, una moto e una macchina si sono scontrati.
La richiesta di soccorsi al 112 ha fatto alzare in volo l’elisoccorso di Milano mentre tre ambulanze e l’automedica da Luino raggiungevano il luogo dell’incidente.
I soccorritori hanno prestato le prime cure a due ragazzi di 16 anni, in sella alla due ruote. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Sono in condizioni serie ma non in pericolo di vita. Uno è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Varese mentre il secondo è stato trasportato in ambulanza in codice giallo a Cittiglio mentre una terza persona è stato assistito sul posto ma è in codice verde.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Luino per i rilievi di rito ma anche per regolare il traffico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.