Francesco Tomasella di Varese Libera gioca d’anticipo e parla del “suo” ballottaggio
Con una delle sue ormai note dirette, dribbla il "chiacchiericcio" degli altri (cosi lo definisce) e comunica a chi ha intenzione di votarlo cosa farà lui
Francesco Tomasella gioca d’anticipo e parla di ballottaggio, mentre tutti i concentrano ancora sul primo turno.
Con una delle sue ormai note dirette, dribbla il “chiacchiericcio” degli altri (cosi lo definisce) e comunica a chi ha intenzione di votarlo cosa farà lui.
Innanzitutto esordisce con una previsione: «Gli altri vi dicono di tutto, ma io vi dico cosa succederà: al 99,9 per cento al ballottaggio ci vanno Bianchi e Galimberti. Per questo vi chiedo di votare Varese Libera al primo turno: per garantirle una rappresentanza in consiglio comunale. Poi, a seconda del risultato che avremo ottenuto, potrebbero cercarci. E li spiegherò cosa vogliamo e cosa siamo: se ci vogliono, devono prendere il pacchetto completo».
Non nega però che ascolterà cosa potranno proporgli: anche perchè, secondo quello che ribadisce più volte nel video:«Varese libera rimarrà uguale, non ci si sposta di un millimetro. Non dovete avere paura di Galimberti o Bianchi, perchè io sono il primo a non fidarmi di loro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.