Una serata all’insegna del barbecue al Palace Grand Hotel di Varese
Nel giardino della struttura Liberty una cena speciale con ricco menù. Appuntamento per giovedì 9 settembre, aperte le prenotazioni

Una serata all’insegna del gusto per gli amanti delle specialità alla griglia. Il Palace Grand Hotel di Varese propone una serata a tema “Bbq dinner show” per giovedì 9 settembre. Nel giardino dell’hotel sarà possibile gustare un’ottima cena con un ricco menù cotto al barbecue con: arrosticini alla brace e olio Evo, “bombetta di Cisternino” al Bbq (fagottino di coppa di maiale con un cuore saporito di cacciocavallo e pomodoro secco), gnocchetti di zucca affumicati con porcini, taccole baby e punte d’asparagi. Tacos con Chili di manzo al bbq, medaglione di patate e friggitelli. Per concludere, pera al bbq con quenelle di ricotta fumè e scaglie di cioccolato e riduzione al vino rosso. Acqua e caffè inclusi, al costo di 50 euro.
Il servizio inizierà alle 20. Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare il Palace Grand Hotel di Varese al numero 0332.327100 o alla mail info@palacevarese.com, oppure sulla pagina Facebook.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.