Cantiere di Largo Flaiano a Varese: dal 2 novembre chiuso un tratto di via Sant’Imerio
Proseguono i lavori che rivoluzioneranno l'accesso alla Città Giardino dall'autostrada. I percorsi consigliati per raggiungere l'A8 nel periodo dell'intervento
Il cantiere di Largo Flaiano a Varese, una delle grandi opere in via di realizzazione in città, dal prossimo martedì 2 novembre si estenderà sino al tratto di via Sant’Imerio che si trova tra l’incrocio con via Limido e il semaforo che permette l’immissione sullo stesso Largo Flaiano.
Lo annuncia il Comune di Varese che spiega come quel tratto sarà chiuso al traffico, con l’accesso consentito soltanto ai residenti. Le vetture che dovranno raggiungere l’autostrada saranno deviate lungo via Limido e da lì in viale Europa da dove potranno raggiungere l’ingresso dell’Autolaghi. Il divieto durerà circa un mese e mezzo.
Palazzo Estense segnala inoltre la possibilità – per chi arriva da via San Michele Arcangelo – di girare a sinistra su via San Pedrino e quindi a destra in via Magenta. Una ulteriore soluzione per arrivare in A8 è partire da piazza Repubblica girando a sinistra su via Spinelli e quindi a destra per via Magenta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.