Chi l’ha visto si occupa del caso della scomparsa di Raffaella Danese da Castellanza
La popolare trasmisione condotta da Federica Sciarelli ha rilanciato l'appello dei famigliari che non hanno sue notizie dal 4 ottobre

Si chiama Raffaella Danese la donna di 47 anni scomparsa lunedì, dopo aver abbandonato l’auto nei pressi del fiume Olona a Castellanza. Fino a quel giorno ha vissuto a Legnano e ogni giorno andava a lavorare in un’azienda di Appiano Gentile, in provincia di Como. Da lunedì nessuno ha saputo più nulla.
Subito si erano messe in moto le ricerche lungo il fiume, che quel giorno era in piena dopo le piogge del weekend, da parte di enti specializzati nelle ricerche in acqua e in luoghi impervi ma della donna nessuna traccia. Anche la figlia ha diffuso un appello tramite i social network con tanto di foto e ieri il suo volto è stato trasmesso anche durante la puntata di “Chi l’ha visto”. Al momento, però, non è stata trovata traccia della legnanese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.