Oggi Salvini, Giorgetti e Santanché a Varese per Matteo Bianchi
Il leader della Lega alle 18 incontrerà i residenti del quartiere Bustecche (piazza De Salvo), alle 18 e 30 chiuderà la campagna elettorale in piazza del Podestà

Oggi, venerdì 15 ottobre, il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Varese per la chiusura della campagna elettorale di Matteo Bianchi. Due gli appuntamenti previsti: alle ore 18 ci sarà un incontro con i residenti del quartiere Bustecche (piazza De Salvo); alle 18 e 30: chiusura campagna elettorale in piazza del Podestà. Alla chiusura saranno presenti: Matteo Salvini, Giancarlo Giorgetti, Daniela Santanché, Massimiliano Salini e Maurizio Lupi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.